Lo show di Stefano Signoroni & the MC scelto per accompagnare la serata di Gala in diretta su SKY SPORT.
DA SPORT.SKY.IT:
A Milano i premi ai migliori del nostro calcio: dalla Juventus alla top 11 del campionato, dalla calciatrice Bonasea fino all’arbitro Rizzoli. Tutti i riconoscimenti assegnati e le dichiarazioni dei protagonisti
La vigilia dell’ultimo giorno di mercato è stata animata da un altro atteso appuntamento: il Gran Galà 2017, che a Milano ha premiato i protagonisti del calcio italiano. Sono stati gli stessi giocaori a votare i colleghi, con una giura formata da 500 atleti a cui si sono aggiunti, tra gli altri, anche ex ct della Nazionale. Tra i riconoscimenti, quello alla migliore calciatrice, al miglior arbitro e la Top 11 della Serie A […].
Il top della Top – Leonardo Bonucci, risultatato il migliore della Top 11, ha così ringraziato chi lo ha votato: ‘Vuol dire che c’è stima da parte di compagni e avversari, per me è stato un anno bello e difficile. Ma, con la vicinanza della famiglia, degli amici e del mondo dello sport, siamo ancora più forti di prima. Questo premio lo dedico alla mia famiglia, ai compagni e alla società”.